Galliani è sempre lo stesso: prossimo colpo sul gong finale?

Galliani è sempre lo stesso: prossimo colpo sul gong finale?

ROMA – Nuove parole su quanto detto da Galliani a proposito del mercato, giungono dal sito web ILVEROMILANISTA.IT: Galliani, ci fa il punto del mercato? “Il punto? Il punto è finito, punto a capo. Il solito Galliani fino alle 23 dell’ultimo giorno di mercato? Magari. Chi ha detto magari? Un…

ROMA – Nuove parole su quanto detto da Galliani a proposito del mercato, giungono dal sito web ILVEROMILANISTA.IT: Galliani, ci fa il punto del mercato? “Il punto? Il punto è finito, punto a capo. Il solito Galliani fino alle 23 dell’ultimo giorno di mercato? Magari. Chi ha detto magari? Un tifoso ha detto magari…speriamo. Magari…“.

Le parole di Adriano Galliani all’uscita del ristorante Giannino a Milano. Ecco quanto appreso da MilanNews.it: “L’inseguimento è durato qualche mese. Essien pensiamo che possa fare bene nel nuovo modulo di Clarence , perfetto per fare il mediano davanti la difesa, può giocare in Champions. Seedorf l’ha già sentito, però quando si prende un giocatore non dico nulla, non sono né ottimista né pessimista, vediamo sul terreno di gioco. Muntari è uno dei suoi grandi sponsor. Montolivo resta fuori per due partite in Champions e Muntari per una, quindi lui può giocare. Essien dal punto di vista fisico credo sia affidabile, deve superare test fisici a Milanello poi ci sarà la firma. Mercato? Magari…vediamo“. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy