Galliani prova a convincere Lotito con Matri?

Galliani prova a convincere Lotito con Matri?

Il Milan vuol regalare ad Allegri un centrocampista di qualità e mette gli occhi su Hernanes, pensando di proporre alla Lazio uno scambio con Matri che tanto piace ai capitolini.Si chiama Hernanes l’idea del Milan per aumentare il tasso tecnico del suo centrocampo. La dirigenza vuol regalare a Massimiliano Allegri…

Il Milan vuol regalare ad Allegri un centrocampista di qualità e mette gli occhi su Hernanes, pensando di proporre alla Lazio uno scambio con Matri che tanto piace ai capitolini.Si chiama Hernanes l’idea del Milan per aumentare il tasso tecnico del suo centrocampo. La dirigenza vuol regalare a Massimiliano Allegri una pedina dai piedi buoni e mette gli occhi sul brasiliano della Lazio, pensando ad Alessandro Matri come pedina di scambio (o in alternativa Pazzini).

Galliani lo aveva rivelato qualche giorno fa: “Sarà un mercato di scambi e magari potrà esserci qualche sorpresa”. Ebbene, il ‘Profeta’ rappresenta un profilo su cui puntare per migliorare la qualità nella zona nevralgica del campo. Inoltre, il contratto in scadenza nel 2015 con i biancocelesti potrebbe agevolare un’eventuale trattativa.In quest’ottica, come sottolinea ‘Tuttosport’, i rossoneri hanno in mente di mettere sul piatto quel Matri che già in estate faceva gola al club di Lotito ma poi lasciò la Juventus per tornare a Milanello. Dove però sta deludendo e a gennaio potrebbe avere le valigie pronte destinazione Roma.

L’intenzione del Milan sarebbe quella di proporre alla Lazio uno scambio alla pari, ipotesi difficile visto che Hernanes era stato valutato recentemente 30 milioni; ma la distanza sul rinnovo e la scadenza che si avvicina, fanno calare il valore del suo cartellino giorno dopo giorno. Per la gioia di Galliani. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy