Gazzetta – Galliani e Inzaghi piazzano il doppio colpo. Tutto fatto per Menez e Alex

Gazzetta – Galliani e Inzaghi piazzano il doppio colpo. Tutto fatto per Menez e Alex

Due colpi nel giro di poche ore. Il Milan ha praticamente definito gli ingaggi del difensore brasiliano Alex e dell’esterno offensivo francese Jeremy Menez. Entrambi in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, arriveranno a parametro zero a Milanello. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riassume le recenti vicende…

Due colpi nel giro di poche ore. Il Milan ha praticamente definito gli ingaggi del difensore brasiliano Alex e dell’esterno offensivo francese Jeremy Menez. Entrambi in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, arriveranno a parametro zero a Milanello. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riassume le recenti vicende nella trattativa. Il blitz decisivo, come già riportato dalla redazione di Milannews.it, ha visto coinvolto direttamente anche il tecnico in pectore del Milan Filippo Inzaghi, che è volato assieme all’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ad Ibiza per chiudere la trattativa con Menez. L’ex talento della Roma arriverà al Milan firmando un contratto triennale da due milioni di euro netti all’anno. 

 

 

Servirà invece la firma dell’agente Kia Joorabchian per chiudere l’ingaggio di Alex. Ormai tutto è definito anche per il difensore brasiliano, sul quale Galliani (che da sempre lo stima) ha avuto ulteriori conferme da Ancelotti e Thiago Silva. Alex sarà un giocatore del Milan per i prossimi due anni. Il biennale proposto da via Aldo Rossi è solo da ufficializzare. La notizia di ieri è però quello di come Pippo Inzaghi sia da subito coinvolto direttamente nelle vicende di mercato di Casa Milan. E’ stato lui, assieme a Galliani, a convincere Menez del progetto rossonero. Il francese ha chiesto e ottenuto centralità nel nuovo corso milanista. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy