• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Ultimatum Gazzetta – Il quinto posto o il Milan caccia Seedorf

Ultimatum Gazzetta – Il quinto posto o il Milan caccia Seedorf

Quattro vittorie consecutive, 13 punti in cinque partite, eppure non tutto è sereno. Il futuro di Clarence Seedorf è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico olandese per avere la certezza di rimanere in sella alla panchina rossonera, dovrà centrare il quinto…

di redazionecittaceleste

Quattro vittorie consecutive, 13 punti in cinque partite, eppure non tutto è sereno. Il futuro di Clarence Seedorf è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico olandese per avere la certezza di rimanere in sella alla panchina rossonera, dovrà centrare il quinto posto. Attualmente distante sei punti e occupato dall’Inter, la quinta piazza garantirebbe un posto in Europa League e sgraverebbe la qualificata da un turno preliminare (il terzo nello specifico), calendarizzato per il 31 luglio e il 7 agosto, doppio appuntamento che invece riguarderà la sesta classifica in campionato. Con il quinto posto si entra in gioco il 21 agosto e la tournée negli Stati Uniti sarebbe salvaguardata. 

 

Ma aldilà di tutto è la gestione del tecnico – come scrive La Gazzetta dello Sport – a non aver ancora convinto appieno la dirigenza di via Aldo Rossi. Seedorf ha attenuato molti personalismi dei singoli che non andavo giù alla famiglia Berlusconi, ma il rapporto con il gruppo non è ottimale. I risultati positivi hanno distolto l’attenzione dalle problematiche nella gestione, ma ancora tutto non è rasserenato. E al ponte di comando di Casa Milan ne tengono conto. Il quinto posto spazzerebbe via ogni minimo dubbio.

milannews.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy