Gazzetta: Seedorf – Balotelli, è finita la luna di miele

Gazzetta: Seedorf – Balotelli, è finita la luna di miele

Niente campo, solo palestra per Balotelli. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata a Madrid. Clarence Seedorf non ha sopportato la prestazione dei suoi giocatori contro l’Atletico. Su tutti quella di Mario Balotelli. La Gazzetta dello Sport parla di fine della luna di miele tra i due.…

Niente campo, solo palestra per Balotelli. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata a Madrid. Clarence Seedorf non ha sopportato la prestazione dei suoi giocatori contro l’Atletico. Su tutti quella di Mario Balotelli. La Gazzetta dello Sport parla di fine della luna di miele tra i due.

 

 

A Milanello da ieri tira aria nuova. Seedorf ora usa il pugno duro con l’attaccante. A questo è utile ricordare i malumori palesati dallo spogliatoio su Balotelli al termine della sfida del Vicente Calderon. La sfida interna contro il Parma dirà se il Milan può tornare a sognare un piazzamento in Europa League, il sesto posto è occupato proprio dai ducali, otto punti sopra i rossoneri di Seedorf. Per la sfida all’undici di Roberto Donadoni, Pazzini sarà preferito a Balotelli. Nella formazione iniziale che Seedorf sceglierà contro gli emiliani, possibile una mezza rivoluzione, con molti dei deludenti protagonisti di Madrid in panchina. 

Clarence Seedorf chiede semplicità nelle giocate ai suoi, meno fronzoli e più concretezza. Falliti gli obiettivi di Champions League e Coppa Italia, con il terzo posto irraggiungibile, ora il sesto posto e la qualificazione all’Europa League devono essere centrati. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy