GEORGE LEONARD RINNEGA IL GF. Guardate che succede

GEORGE LEONARD RINNEGA IL GF. Guardate che succede

ROMA – Sono passati ben 5 anni da quando George Leonard ha partecipato al Grande Fratello, eppure ci tiene particolarmente a mettere in guardia i futuri concorrenti del reality più famoso della tv. Ora George è fidanzato con Carmela Gualtieri, è papà di due splendidi bambini. Intervistato da Fanpage, spiattella…

ROMA – Sono passati ben 5 anni da quando George Leonard ha partecipato al Grande Fratello, eppure ci tiene particolarmente a mettere in guardia i futuri concorrenti del reality più famoso della tv.  Ora George è fidanzato con Carmela Gualtieri, è papà di due splendidi bambini. Intervistato da Fanpage, spiattella una verità, dura da accettare per chi rincorre il sogni della celebrità sul piccolo schermo. “Non ci sono più gli ingaggi di una volta. Non è più il Grande Fratelloche batteva i record di share. Non entrate in depressione, perchè quando uscirete dalla Casa farete due serate in discoteca, ma non si ricorderà di voi neanche vostra madre. Non lasciate il lavoro che avete, per carità. Se non avete il lavoro, invece, non pensare che andando a partecipare al Grande Fratello vi si aprino le porte, non è così ragazzi.

 

Il GF non cambia la vita. In questi cinque anni la mia vita non è cambiata, guadagno gli stessi soldi rispetto al periodo precedente alla mia partecipazione al Grande Fratello, conclude.

leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy