GF – LA MARCUZZI PIANGE. LA GENTE PREFERISCE LA STRISCIA GIORNALIERA ALLA PRIMA SERATA.

GF – LA MARCUZZI PIANGE. LA GENTE PREFERISCE LA STRISCIA GIORNALIERA ALLA PRIMA SERATA.

GRANDE FRATELLO 13: ASCOLTI TV In attesa del terzo appuntamento stagionale con la 13^ edizione del Grande Fratello (la puntata andrà in onda lunedì 17 alle 21.10 su Canale 5), la striscia del day-time dedicata a quanto avviene dentro la casa continua a calamitare un’ampia fetta di pubblico: ieri in…

GRANDE FRATELLO 13: ASCOLTI TV In attesa del terzo appuntamento stagionale con la 13^ edizione del Grande Fratello (la puntata andrà in onda lunedì 17 alle 21.10 su Canale 5), la striscia del day-time dedicata a quanto avviene dentro la casa continua a calamitare un’ampia fetta di pubblico: ieri in ben  2.614.000 telespettatori (share 25.99% sul target commerciale) hanno seguito le avventure dei coinquilini più spiati d’Italia.

GRANDE FRATELLO 13: CHICCA ALL’ASSALTO DI GIOVANNI Mettere zizzania nella casa? Ecco come. Chicca (al secolo Francesca Rocco) già non è amatissima dalle compagne d’avventura per i suoi modi da “gatta morta” super provocatrice, se poi dà retta al piano di Francesca e Mia bisogna aspettarsi solo fuochi d’artificio. Il duo delle “malefiche” (come si sono auto soprannominate) ha promesso a Chicca di farla entrare nel club a patto che seduca Giovanni, così da ingelosire le altre donne di casa. Chicca sembra stare al gioco e, sicura di sé com’è, si butterà a capofitto in questa sfida. Giovanni, tra l’altro, non le dispiace. Andrea e Roberto in tutto questo che fine faranno?  (Ilssussidiarionet)

 

PIANGE LA MARCUZZI  – Il programma resta a rischio. E’ il prime-time che va a picco. Piange la Marcuzzi, la gente preferisce adesso seguire il GF senza la prima serata, ma di giorno. Quali provvedimenti saranno presi?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy