GF SHOCK – Una delle concorrenti dichiara di essere lesbica

GF SHOCK – Una delle concorrenti dichiara di essere lesbica

Iniziano i primi flirt nella casa del Grande Fratello e il pettegolezzo non si lascia di certo sfuggire un’occasione come questa, soprattutto se la storia d’amore non inizia con i migliori auspici. Nello specifico Giovanni Masiero ha dichiararsi a Greta Maisto, la bella siciliana che durante una sessione di bike…

Iniziano i primi flirt nella casa del Grande Fratello e il pettegolezzo non si lascia di certo sfuggire un’occasione come questa, soprattutto se la storia d’amore non inizia con i migliori auspici. Nello specifico Giovanni Masiero ha dichiararsi a Greta Maisto, la bella siciliana che durante una sessione di bike in giardino si è emozionata alle parole d’amore del ragazzo veronese. Ma in realtà Greta sembra non avere gli stessi gusti e la più ambita tra le ragazze della casa ha dichiarato di essere lesbica. Non si capisce se sia trattato di uno scherzo oppure fosse la verità, ma la stessa ha ammesso di essere legata sentimentalmente ad un’altra concorrente, Angela Viviani. 

 

“E’ un po’ strana… provocante… io preferisco una donna un po’ più artista nello spirito… per carità è molto sexy, intrigante nei modi… insomma, è una bella tipa”. Questa l’affermazione di Giovanni quando Greta gli propone l’alternativa: Chicca. A questo punto giovanni è costretto ad aggiustare il tiro e farsi strada per conquistare la ragazza milanese. Chissà se la sua ostinazione riuscirà vincente.

clandestinoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy