• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Giocatori del Fulham telefonano ai tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento per ringraziarli

Giocatori del Fulham telefonano ai tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento per ringraziarli

È successo nella giornata di ieri, nel primo pomeriggio. I giocatori del Fulham hanno telefonato personalmente ai tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento per la stagione 2014-2015. I Cottagers hanno disputato una stagione disastrosa, trovandosi in piena lotta per la salvezza a 4 giornate dal termine del campionato. Sono a 2…

di redazionecittaceleste

È successo nella giornata di ieri, nel primo pomeriggio. I giocatori del Fulham hanno telefonato personalmente ai tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento per la stagione 2014-2015.


Cottagers hanno disputato una stagione disastrosa, trovandosi in piena lotta per la salvezza a 4 giornate dal termine del campionato. Sono a 2 punti dal quartultimo posto, e grazie alle vittorie negli scontri diretti con Norwich Aston Villa la squadra ha riacquistato un po’ di fiducia. La salvezza del club ha la priorità, ma i giocatori hanno trovato il tempo per riservare una sorpresa speciale ai propri fans. Così, coloro che hanno rinnovato e sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2014-2015 hanno ricevuto una telefonata dai giocatori che li ringraziavano personalmente. L’iniziativa è quindi un invito da parte della società ai propri tifosi di continuare a supportare la squadra in questo difficile momento per poter raggiungere l’obiettivo uniti e con determinazione. Nella foto, pubblicata dal tedesco Sascha Riether sul suo profilo Twitter, si possono vedere il centrocampista e i compagni all’opera. (ukpremier.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy