Giovanni, operaio di 21 anni, sbanda in auto e si ribalta: morto sul colpo -Foto

Giovanni, operaio di 21 anni, sbanda in auto e si ribalta: morto sul colpo -Foto

CHIETI – Dramma nella provincia di Chieti dove questa mattina un 21enne di Monteodorisio ha perso la vita stamani in un incidente stradale lungo la Provinciale 174 ‘Lucì. La vittima è Giovanni Andrea Argentieri, un operaio del luogo. Una prima ricostruzione indica che ha perso il controllo dell’auto che guidava…

CHIETI – Dramma nella provincia di Chieti dove questa mattina un 21enne di Monteodorisio ha perso la vita stamani in un incidente stradale lungo la Provinciale 174 ‘Lucì. La vittima è Giovanni Andrea Argentieri, un operaio del luogo. Una prima ricostruzione indica che ha perso il controllo dell’auto che guidava e che si è ribaltata. Il ragazzo aveva trascorso la notte a Vasto in compagnia di amici e al momento dell’incidente stava tornando a casa.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Vasto, i Carabinieri di Cupello mentre per i rilievi hanno operato gli agenti della Polizia stradale della sottosezione di Vasto. Tra i primi a giungere sul luogo, il sindaco di Monteodorisio, Ernesto Sciascia. L’incidente è avvenuto in un tratto di rettilineo. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy