Grande Fratello 13 – Un po’ di Pietro Taricone è nella casa

Grande Fratello 13 – Un po’ di Pietro Taricone è nella casa

Il GF 13 richiama il GF 1, le due edizioni si richiamano a vicenda a causa ed in ragione di due partecipazioni particolari: quella di Pietro Taricone e quella di Valentina Acciardi. Pietro Taricone (tragicamente scomparso nel 2010 a soli 35 anni, morto a causa di un drammatico e fatale…

Il GF 13 richiama il GF 1, le due edizioni si richiamano a vicenda a causa ed in ragione di due partecipazioni particolari: quella di Pietro Taricone e quella di Valentina Acciardi. Pietro Taricone (tragicamente scomparso nel 2010 a soli 35 anni, morto a causa di un drammatico e fatale incidente col paracadute) è stato l’emblema del Grande Fratello inteso come trampolino di lancio di giovani talentuosi. Lui è stato il primo attore ad uscire dalle fucine dei reality, ma fu anche il primo giovane a non sfruttare l’onda immediata del GF dopo il quale decise di formarsi come artista piuttosto che bruciare il suo personaggio in comparsate televisive. La carriera professionale di fatto stava premiando la sua scelta, il Guerriero Pietro stava dando prove di professionalità, qualità e spessore. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto difficile da colmare, gli ammiratori lo ricordano sempre con grandissimo affetto. 

 

Valentina Acciardi, modella 33enne diversamente abile, è entrata nella casa dimostrando con fierezza che è possibile vivere, continuando ad essere belle e persino felici, anche sostenendo il peso di una grave disabilità.

vitadamamma

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy