Grande Fratello 2014 news: Alessia Marcuzzi annuncia il cambiamento

Grande Fratello 2014 news: Alessia Marcuzzi annuncia il cambiamento

Chiusura anticipata? Lo share è in calo? Piano B in arrivo? Niente di tutto questo. A dichiararlo è stata Alessia Marcuzzi, conduttrice delGrande Fratello 2014 che ha inoltre annunciato una news sul programma che va in onda in prima serata ogni lunedì su Canale 5. L’ex Iena ha inoltre confermato…

di redazionecittaceleste

Chiusura anticipata? Lo share è in calo? Piano B in arrivo? Niente di tutto questo. A dichiararlo è stata Alessia Marcuzzi, conduttrice delGrande Fratello 2014 che ha inoltre annunciato una news sul programma che va in onda in prima serata ogni lunedì su Canale 5. L’ex Iena ha inoltre confermato l’anticipazione circolata nel web in questi giorni, ovvero la presenza di Vladimir Luxuria come nuova opinionista. Non è più una novità infatti la news del Grande Fratello 2014 che vede l’addio dei due opinionisti delle prime puntate del reality show più vecchio d’Italia; ovvero Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, due personaggi che non sono riusciti ad entrare al meglio nella parte e che di fatto hanno dovuto subire non poche critiche dagli addetti ai lavori.

 

Detto dell’addio della bellissima Manuela Arcuri, ormai prossima al parto e di Cesare Cunaccia, impegnato in altri progetti irrinunciabili, ci si prepara all’arrivo tra gli opinionisti di Vladimir Luxuria, ex parlamentare nonché partecipante de L’Isola dei famosi. Dalle news sul Grande Fratello 2014 la transgender – che di recente è stata protagonista a Sochi come inviata delle Iene insieme a Pio e Amedeo – è pronta a commentare e criticare le varie situazioni che vedono protagonisti i concorrenti del Grande Fratello 13. Non è ancora chiaro però se verrà affiancata oppure se monopolizzerà il ruolo di opinionista.

supermoney

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

0
Articolo successivo

Recupera Password

accettazione privacy