I contatti con l’entourage di Agazzi sono già partiti.

I contatti con l’entourage di Agazzi sono già partiti.

Le difficoltà economiche negli ultimi tempi sono sempre più palesi, e il Milan sta cercando di muovere ugualmente le acque del mercato comprando giocatori in scadenza o in rotta con i club di appartenenza. L’ultimo a finire nel mirino della dirigenza è Michael Agazzi, portiere del Cagliari separato in casa…

Le difficoltà economiche negli ultimi tempi sono sempre più palesi, e il Milan sta cercando di muovere ugualmente le acque del mercato comprando giocatori in scadenza o in rotta con i club di appartenenza. L’ultimo a finire nel mirino della dirigenza è Michael Agazzi, portiere del Cagliari separato in casa da qualche mese. L’estremo difensore 29enne andrà in scadenza di contratto a giugno e potrebbe accasarsi liberamente in rossonero. Secondo le ultime il Milan ci sta seriamente pensando vista la situazione con i 4 portieri attualmente in rosa.

 

Abbiati potrebbe non garantire più affidabilità, soprattutto dal punto di vista del rendimento, Amelia potrebbe andare via per trovare maggiore spazio e lo stesso Gabriel non è ritenuto ancora pronto. Infine Coppola va in scadenza a fine giugno. Ecco perché l’idea Agazzi a parametro zero sta stuzzicando l’appetito del Milan, i contatti con l’entourage di Agazzi sono già partiti. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy