I medici fermano Hernanes

I medici fermano Hernanes

Hernanes sì o no a Firenze? E’ un dubbio non da poco in casa-Inter. Il malanno muscolare è lieve, l’affaticamento è la base di partenza e le valutazioni sono tante.La prima. Il brasiliano sta facendo di tutto per non deludere il mondo-Inter e lavora per giocare,m sabato sera, a Firenze.…

Hernanes sì o no a Firenze? E’ un dubbio non da poco in casa-Inter. Il malanno muscolare è lieve, l’affaticamento è la base di partenza e le valutazioni sono tante.La prima. Il brasiliano sta facendo di tutto per non deludere il mondo-Inter e lavora per giocare,m sabato sera, a Firenze. Una parte di allenamento con la squadra, un’altra da solo in palestra (mercoledì) e oggi si capirà di più. Lui “sente” di poter giocare, e le sensazioni sono il primo –e principale- sintomo. Dunque, se si basa alla volontà di Hernanes, sarà della partita. La seconda. L’allenatore, Mazzarri, ha ribadito: “Hernanes ha un piccolo problema muscolare, valuteremo la situazione con serenità”. Ritrovata la vittoria scacciapensieri (i peggiori pensieri), il tecnico a Firenze presenterà dall’inizi D’Ambrosio, può contare sul ritrovato Guarin, su Milito e Palacio e dunque è pronto a valutare senza stress e senza obblighi la presenza di Hernanes. Chiaro, anche Mazzarri vorrebbe vederlo in campo dall’inizio.

 

 

La terza. I medici. Lo staff sanitario, nel valutare l’entità del malanno di Hernanes e i rischi che potrebbe correre forzando i tempi, è piuttosto perplesso sull’immediata disponibilità del brasiliano. Meglio aspettare, magari prendersi una piccola pausa, sedersi in panchina a Firenze. Non correre il rischio che un malanno banale diventi un guaio verso la primavera e il finale di campionato. La non convocazione con la Nazionale, al di là delle amarezze personali, aiuta poi a evitare forzature. (SportMediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy