I regali di Natale da non fare mai a una donna

I regali di Natale da non fare mai a una donna

Attenzione ai regali di Natale. Mossi spesso dalle migliori attenzioni, cadiamo in penose gaffe capaci di incrinare anche le relazioni più solide. Se siete in coppia da poco tempo, il consiglio spassionato è ‘testare il terreno’: chiedete alla vostra lei una lista di cinque o sei oggetti che le piacciono…

Attenzione ai regali di Natale. Mossi spesso dalle migliori attenzioni, cadiamo in penose gaffe capaci di incrinare anche le relazioni più solide.

Se siete in coppia da poco tempo, il consiglio spassionato è ‘testare il terreno’: chiedete alla vostra lei una lista di cinque o sei oggetti che le piacciono e scegliete tra quelli (vietato farsi venire nuove idee all’ultimo: orami avete creato l’aspettativa). Se invece preferite l’effetto sorpresa, ecco un’agile guida su che cosa evitare con cura. Pena: un Natale (e soprattutto un Capodanno) da dimenticare.

Senza timore di apparire venali, vi ricordiamo che un’ottima alternativa al regalo di Natale può essere quello di invitare a sorpresa la vostra lei a un giro di shopping. Con la vostra carta di credito, s’intende! Infine, una dritta che vale per tutte: il regalo è sì importante ma ricordatevi che “lei”, la vostra lei, si aspetta anche un bel biglietto di auguri, possibilmente non banale, vergato a mano. GUARDA LA SLIDE (Yahoo.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy