I tifosi tremano. Borussia Dortmund all’assalto di El Shaarawy: pronti per il Milan 20 milioni

I tifosi tremano. Borussia Dortmund all’assalto di El Shaarawy: pronti per il Milan 20 milioni

Stephan El Shaarawy continua a essere un obiettivo di mercato del Borussia Dortmund. Nonostante una stagione disgraziata, nella quale ha messo piede in campo per pochissimi minuti, il Faraone rimane sempre nel mirino di Jurgen Klopp, suo estimatore già prima dell’esplosione della scorsa stagione: i gialloneri, già nell’estate del 2012,…

Stephan El Shaarawy continua a essere un obiettivo di mercato del Borussia Dortmund. Nonostante una stagione disgraziata, nella quale ha messo piede in campo per pochissimi minuti, il Faraone rimane sempre nel mirino di Jurgen Klopp, suo estimatore già prima dell’esplosione della scorsa stagione: i gialloneri, già nell’estate del 2012, tentarono l’assalto al numero 92, ricevendo da via Turati un secco no. Anche nello scorso aprile il BVB tentò l’assalto all’ex Genoa, ma il club rossonero rifiutò ancora ogni ipotesi di cessione.

 

 

Adesso il Borussia Dortmund ci riproverà. Secondo quanto riporta goal.com, i vice campioni d’Europa presenteranno al Milan una nuova offerta per El Shaarawy, quantificabile attorno ai 20 milioni di euro. Secondo quanto riporta il portale online sul calcio, sarebbe lo stesso Faraone a voler spingere per la cessione in Bundesliga, a meno che Seedorf non riesca a rigenerarlo e arrivi a ricucire un ipotetico strappo tra l’ex Genoa e la società di via Aldo Rossi. Tuttavia, secondo quanto risulta alla nostra redazione El Shaarawy ha un ottimo rapporto con la società Milan e non vuole lasciare i colori rossoneri, sognati fin da quando era bambino. Difficile, dunque, che il numero 92 milanista parta in direzione Dortmund: la società punta forte sul riscatto del Faraone. (IlVeroMilanista.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy