• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Ian Thorpe, una delle leggende del nuoto, in gravi condizioni. Rischia di perdere il braccio sinistro.

Ian Thorpe, una delle leggende del nuoto, in gravi condizioni. Rischia di perdere il braccio sinistro.

L’ex campione olimpico Ian Thorpe è ricoverato all’ospedale di Sydney, nel reparto di terapia intensiva, a causa di una grave infezione post operatoria. Secondo quanto riportato dal network televisivo australiano “Seven”, il 31enne ex fenomeno del nuoto (5 medaglie d’oro olimpiche) – che recentemente è stato ricoverato per depressione e…

di redazionecittaceleste

L’ex campione olimpico Ian Thorpe è ricoverato all’ospedale di Sydney, nel reparto di terapia intensiva, a causa di una grave infezione post operatoria. Secondo quanto riportato dal network televisivo australiano “Seven”, il 31enne ex fenomeno del nuoto (5 medaglie d’oro olimpiche) – che recentemente è stato ricoverato per depressione e abuso di alcol – rischia di perdere l’uso del braccio sinistro.

Thorpe, 31 anni, avrebbe contratto l’infezione dopo essere stato sottoposto a un’operazione in un ospedale vicino alla sua casa di Ronco Sopra Ascona (Svizzera). L’australiano, che ha chiuso la sua trionfale carriera a soli 24 anni, da tempo lotta contro depressione e alcolismo. (Sportmediaset.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy