• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Ibrahimovic, Balotelli e quella bottiglietta lanciata da Mourinho

Ibrahimovic, Balotelli e quella bottiglietta lanciata da Mourinho

Il quotidiano inglese ‘Daily Star’ ha pubblicato oggi le rivelazioni di una persona molto vicina a Josè Mourinho, che ha raccontato nel dettaglio un retroscena relativo a una partita fra Inter e Atalanta del 2009: “Zlatan Ibrahimovic lottava per la classifica cannonieri e aveva bisogno di un gol. Mario Balotelli…

di redazionecittaceleste

Il quotidiano inglese ‘Daily Star’ ha pubblicato oggi le rivelazioni di una persona molto vicina a Josè Mourinho, che ha raccontato nel dettaglio un retroscena relativo a una partita fra Inter e Atalanta del 2009: “Zlatan Ibrahimovic lottava per la classifica cannonieri e aveva bisogno di un gol. Mario Balotelli aveva l’opportunità di passargli la palla in posizione favorevole ma volle tirare. Allora lo svedese si avvicinò alla panchina fingendo un infortunio e chiedendo il cambio. Josè, che aveva capito tutto, fece finta di nulla: ‘Vuoi una bottiglietta d’acqua? Eccola’ e gliela lanciò. Ibrarimase in campo, segnò e vinse il titolo di capocannoniere”.

Zlatan Ibrahimovic aveva già commentato l’episodio nella sua autobiografia: “Balotelli, che bast..do! Ero letteralmente furioso!”. (Calciomercato.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy