• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Icardi provoca ancora Maxi Lopez?

Icardi provoca ancora Maxi Lopez?

Uno è stato impegnato a San Siro, l’altro era atteso dalla trasferta di Roma con la Lazio. Ma anche a distanza, Mauro Icardi e Maxi Lopez trovano un punto di contatto. Il ‘tramite’ è sempre rappresentato da Wanda Nara, visto che la punta dell’Inter ha avuto un pensiero per uno…

di redazionecittaceleste

Uno è stato impegnato a San Siro, l’altro era atteso dalla trasferta di Roma con la Lazio. Ma anche a distanza, Mauro Icardi e Maxi Lopez trovano un punto di contatto. Il ‘tramite’ è sempre rappresentato da Wanda Nara, visto che la punta dell’Inter ha avuto un pensiero per uno dei figli avuti dalla modella con… l’attaccante della Sampdoria.

Uno dei due goal siglati ieri nel match col Bologna, come sottolinea la ‘Gazzetta dello Sport’, Icardi lo ha dedicato a Valentino: si tratta del primogenito nato dal legame tra Wanda e Maxi. Come rivela un amico di Maurito, era tutto previsto: una rete per la mamma della Nara, l’altro per il bimbo.

Chissà come l’avrà presa il centravanti dei blucerchiati, il quale aveva già invitato l’ex moglie a non pubblicare più le foto dei loro figli su Twitter. Ma che con Icardi hanno un feeling speciale… (Goal.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy