Il grande sogno di Clarence Seedorf

Il grande sogno di Clarence Seedorf

ROMA – Il grande sogno di Clarence Seedorf è riportare Thiago Silva a Milano. Così apre Tuttosport il pezzo di mercato relativo al Milan. Il brasiliano ha lasciato molti amici nel Milan ed è legato ai colori rossoneri, ma l’eventuale trattativa sarebbe complicatissima ma non impossibile come dimostrano i ritorni…

ROMA – Il grande sogno di Clarence Seedorf è riportare Thiago Silva a Milano. Così apre Tuttosport il pezzo di mercato relativo al Milan. Il brasiliano ha lasciato molti amici nel Milan ed è legato ai colori rossoneri, ma l’eventuale trattativa sarebbe complicatissima ma non impossibile come dimostrano i ritorni di Kaka e ancor prima di Shevchenko.

 

Se il PSG dovesse vincere la Champions Thiago Silva potrebbe decidere di cambiare, anche perché il prossimo anno Nasser Al Khelaifi,suo primo referente nel club, dovrebbe lasciare la presidenza per motivi politici. Per adesso resta un sogno, un sogno da 12 milioni di euro a stagione, ma il recente ritorno di Kaka induce i tifosi milanisti ad essere fiduciosi. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy