Il Manchester United a caccia di Ancelotti

Il Manchester United a caccia di Ancelotti

Dall’Inghilterra alla Spagna e ritorno. E’ l’idea del Manchester United e, forse, il destino diCarlo Ancelotti che, secondo i tabloid inglesi, è l’uomo individuato dai Red Devils per prendere il posto a fine stagione dell’indesiderato Moyes e guidare la rinascita del club di Manchester. L’offerta è da decidere, ma le…

di redazionecittaceleste

Dall’Inghilterra alla Spagna e ritorno. E’ l’idea del Manchester United e, forse, il destino diCarlo Ancelotti che, secondo i tabloid inglesi, è l’uomo individuato dai Red Devils per prendere il posto a fine stagione dell’indesiderato Moyes e guidare la rinascita del club di Manchester. L’offerta è da decidere, ma le cifre che saranno messe sul piatto saranno senza dubbio da brividi e in Inghilterra hanno pochi dubbi sulla buona riuscita dell’operazione. Il punto è capire cosa realmente voglia Ancelotti. Il tecnico italiano si è trasferito a Madrid – meta inseguita da anni – con il solo obiettivo di regalare al club blancos l’attesissima decima Coppa dei Campioni.

 

Da questo, oltre che dal risultato della Liga, dipenderà il futuro dell’ex Milan. Prima di giugno, dunque, nessuna eventuale trattativa potrà decollare. A bocce ferme, però, tutto può davvero succedere. La certezza, al momento, è quindi solo una: a Manchester i vertici dei Red Devils hanno deciso e hanno scelto Ancelotti. La palla è perciò adesso nei piedi del buon Carletto.

sportmediaset

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy