Il Milan cede Niang. L’ufficialità sabato ma intanto Galliani gli da il permesso di allenarsi.

Il Milan cede Niang. L’ufficialità sabato ma intanto Galliani gli da il permesso di allenarsi.

Nuovi dettagli dalla Francia circa il trasferimento di Mbaye Niang, che il Milan ha ceduto in prestito fino al termine della stagione al Montpellier. L’operazione sarà formalizzata alla riapertura della finestra di mercato, ma le condizioni sono state già fissate. Stando a quanto riportato però da “France Football”, è cambiato…

Nuovi dettagli dalla Francia circa il trasferimento di Mbaye Niang, che il Milan ha ceduto in prestito fino al termine della stagione al Montpellier. L’operazione sarà formalizzata alla riapertura della finestra di mercato, ma le condizioni sono state già fissate. Stando a quanto riportato però da “France Football”, è cambiato qualche dettaglio dell’accordo: ad esempio, il Montpellier potrebbe usufruire dell’opzione di riscatto dell’attaccante francese per 10 milioni di euro.

PRIMO ALLENAMENTO – In ogni caso il prestito sarà approvato il nuovo anno, mentre a Mbaye Niang è stato concesso il permesso di aggregarsi al suo nuovo gruppo per gli allenamenti: il primo avverrà sabato. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy