Il Milan è in vantaggio nella corsa a Muriel. Derby con l’Inter

Il Milan è in vantaggio nella corsa a Muriel. Derby con l’Inter

Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell’Udinese, è nel mirino del Milan. Secondocalciomercato.com, il club rossonero starebbe imbracciando un vero e proprio derby di mercato con l’Inter per strappare ai Pozzo il colombiano. Il Milan sarebbe in vantaggio nella trattativa dato che ha già presentato una base di offerta che prevede,…

Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell’Udinese, è nel mirino del Milan. Secondocalciomercato.com, il club rossonero starebbe imbracciando un vero e proprio derby di mercato con l’Inter per strappare ai Pozzo il colombiano. Il Milan sarebbe in vantaggio nella trattativa dato che ha già presentato una base di offerta che prevede, oltre a un conguaglio economico, la cessione delle metà dei cartellini di Saponara e Cristante.

 

Se per l’ex Empoli si tratterebbe di una bocciatura (il Milan ne è proprietario al 50%, ndr), per il ’95 Cristante una stagione a Udine, oasi felice e rampa di lancio per tanti giovani talenti, potrebbe rappresentare un’opportunità per la definitiva maturazione. Muriel, dopo l’ottima stagione 2012/13 – in cui segnò 11 reti in 22 presenze -, sta attraversando un’annata difficile a causa di un doppio infortunio: 4 reti in 16 gare di A, più le 2 in tre di Coppa Italia non rappresentano al meglio il valore del colombiano che ad alcuni ha ricordato il Ronaldo giovane.

ilveromilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy