Il Milan è la miglior squadra italiana alla voce bilanci, con oltre 200 milioni di euro di fatturato.

Il Milan è la miglior squadra italiana alla voce bilanci, con oltre 200 milioni di euro di fatturato.

Bilanci, incidenza degli stipendi sugli stessi bilanci, e ricavi. La Gazzetta dello Sport pubblica un’interessante tabella, con il confronto statistico dei dati di fatturati e introiti dei club che giocano le competizioni europee. Il Milan è la miglior squadra italiana alla voce bilanci, con oltre 200 milioni di euro di…

Bilanci, incidenza degli stipendi sugli stessi bilanci, e ricavi. La Gazzetta dello Sport pubblica un’interessante tabella, con il confronto statistico dei dati di fatturati e introiti dei club che giocano le competizioni europee. Il Milan è la miglior squadra italiana alla voce bilanci, con oltre 200 milioni di euro di fatturato. Il Real Madrid resta di un altro pianeta per tutti gli altri club, con i suoi 500 milioni.

 

Più di 150 milioni di euro è l’incidenza dei costi della rosa sul bilancio, in via Aldo Rossi, con gli stipendi a pesare più del 60% sui bilanci. Nell’ultima stagione il Milan è, con l’Udinese, al top europeo per i ricavi dal mercato. Un più 30 milioni di euro che fa sorridere. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy