Il Milan in pressing su Iturbe

Il Milan in pressing su Iturbe

Nonostante la Coppa del Mondo stia monopolizzando tutti i media brasiliani, sulla versione online del quotidiano Lancenet c’è spazio anche per i rossoneri e per la notizia di Iturbe. Secondo i colleghi carioca, il Milan starebbe preparando l’offerta giusta da recapitare a Verona per accaparrarsi il talento argentino Juan Iturbe,…

Nonostante la Coppa del Mondo stia monopolizzando tutti i media brasiliani, sulla versione online del quotidiano Lancenet c’è spazio anche per i rossoneri e per la notizia di Iturbe. Secondo i colleghi carioca, il Milan starebbe preparando l’offerta giusta da recapitare a Verona per accaparrarsi il talento argentino Juan Iturbe, segnale inequivocabile della voglia di riscatto del Diavolo. Lancenet scrive di come la società di Via Aldo Rossi, dopo una stagione davvero fallimentare, abbia voglia di tornare protagonista, rientrando nel giro dei top club europei che da sempre conosce.

 

La fame di vittoria e il desiderio di ripresa del Milan si possono vedere, secondo i colleghi, dai primi colpi effettuati (Alex e Menez) e dal tentativo di puntare a nomi altisonanti, come lo stesso Iturbe. (milannews)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy