Il Milan prepara l’offerta per Santon

Il Milan prepara l’offerta per Santon

“Santon ha davanti a sé un futuro a lungo termine in questo club; è ancora giovane e sta facendo tanta esperienza. Può giocare terzino destro o sinistro e adesso ha mostrato buone qualità anche da centrocampista centrale: stiamo parlando di un giocatore molto importante. Credo che possa in qualche modo…

“Santon ha davanti a sé un futuro a lungo termine in questo club; è ancora giovane e sta facendo tanta esperienza. Può giocare terzino destro o sinistro e adesso ha mostrato buone qualità anche da centrocampista centrale: stiamo parlando di un giocatore molto importante. Credo che possa in qualche modo essere il Neville di questa squadra: è, infatti, un elemento poco celebrato, proprio come Phil al Manchester United“. Sono parole entusiaste e dense di stima, quelle riservate dal tecnico del Newcastle Alan Pardew a Davide Santon.

 

Il Newcastle, insomma, è davvero entusiasta della crescita e del rendimento del terzino ex Inter e sembra determinato a proseguire ancora a lungo il rapporto con il giocatore. Eppure, nelle ultime ore, dall’Inghilterra ha ripreso a rimbalzare la notizia di un forte interessamento del Milan: secondo il Football Direct News l’assalto rossonero sarebbe appena cominciato e prevedrebbe un’offerta da milioni di sterline…

fonte: SpazioMilan

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy