Il Milan punta Santon: pronti due giocatori per convincere il Newcastle

Il Milan punta Santon: pronti due giocatori per convincere il Newcastle

In vista della prossima stagione, il Milan ha già in casa i due terzini titolari: a sinistra ci sarà Mattia De Sciglio, che i rossoneri non hanno nessuna intenzione di cedere, nonostante l’interesse del Real Madrid. A destra, invece, spazio ad Ignazio Abate, che con l’arrivo di Inzaghi in panchina…

In vista della prossima stagione, il Milan ha già in casa i due terzini titolari: a sinistra ci sarà Mattia De Sciglio, che i rossoneri non hanno nessuna intenzione di cedere, nonostante l’interesse del Real Madrid. A destra, invece, spazio ad Ignazio Abate, che con l’arrivo di Inzaghi in panchina resterà a Milanello e a breve dovrebbe anche rinnovare il suo contratto. SuperPippo però vorrebbe avere un altro giocatore di sicuro affidamento, in grado di sostituire senza problemi i due terzini titolari, e per questo il Milan è sulle tracce di Davide Santon.

 

IDEA DI SCAMBIO – Il laterale del Newcastle, che può giocare senza problemi sia a destra che a sinistra, viene valutato circa 10 milioni di euro, cifra però troppo alta per le casse milaniste. E così il Milan vorrebbe arrivare all’ex Inter attraverso uno scambio con il club inglese: la prima proposta fatta dai rossoneri è Kevin Constant, ma per il momento non è ancora arrivata la risposta dei Magpies. Nel caso in cui dovesse arrivare un no a questa proposta di scambio, Adriano Galliani avrebbe già pronto un altro giocatore da proporre agli inglesi.

DUE NOMI – Secondo le ultime indiscrezioni che circolano, il Milan potrebbe infatti inserire nella trattativa M’Baye Niang: il giovane attaccante tornerà a Milano dopo il prestito al Montpellier, ma difficilmente rimarrà a Milanello nella prossima stagione. Il francese potrebbe quindi essere utilizzato per arrivare a Santon, che tornerebbe volentieri in Italia dopo l’esperienza in Premier League. Non sarà però semplice convincere il Newcastle: gli inglesi non sembrano infatti intenzionati a cedere il terzino, tanto da avergli già proposto anche il rinnovo. Per ora il giocatore non ha ancora firmato nulla, ma il Milan dovrà sbrigarsi se vorrà portare Santon nella squadra per cui ha sempre tifato fin da bambino.

milannews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy