Il Milan su Hernanes. Pazzini o Matri sul piatto della bilancia.

Il Milan su Hernanes. Pazzini o Matri sul piatto della bilancia.

Hernanes al Milan, che girerebbe alla Lazio uno tra Giampaolo Pazzini e Alessandro Matri. Questa l’ultima suggestione di mercato, che permetterebbe ai due club di risolvere parte dei loro problemi: al Diavolo regalerebbe piedi buoni in mediana e smaltirebbe l’abbondanza di alternative in avanti, ai biancocelesti permetterebbe di risolvere l’equivoco…

Hernanes al Milan, che girerebbe alla Lazio uno tra Giampaolo Pazzini e Alessandro Matri.

Questa l’ultima suggestione di mercato, che permetterebbe ai due club di risolvere parte dei loro problemi: al Diavolo regalerebbe piedi buoni in mediana e smaltirebbe l’abbondanza di alternative in avanti, ai biancocelesti permetterebbe di risolvere l’equivoco della cattiva stagione del Profeta e di inserire in rosa un centravanti con il gol nel sangue.

L’idea nasce dalla difficoltà che sta trovando Claudio Lotito a imbastire un discorso per il rinnovo contrattuale del brasiliano, in scadenza a giugno 2015, e che nella corrente stagione sembra essersi avvilito (i soli due gol realizzati in campionato lo testimoniano). Così Hernanes potrebbe sbarcare all’ombra della Madonnina. E se l’alto prezzo del suo cartellino potrebbe ostacolare il buon esito della trattativa ecco l’asso nella manica dei rossoneri: la possibilità di inserire nell’affare Pazzini o Matri, la cui disponibilità a un trasferimento a Roma va in ogni caso verificata.

In caso di fumata bianca i due club potrebbero sedersi a un tavolo e discutere del possibile scambio già nelle prossime settimane.(Gazzetta di Parma Corsera)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy