Il Milan vorrebbe riscattare l’altra metà di Poli dalla Samp: i dettagli

Il Milan vorrebbe riscattare l’altra metà di Poli dalla Samp: i dettagli

Nella sfida di campionato tra Milan e Sampdoria ci saranno diversi ex in campo. In primis, il tecnico rossonero ha militato in blucerchiato nella stagione 2005-2006. I doriani che vantano un passato in rossonero sono Maxi Lopez e Salamon, quest’ultimo solo di passaggio a Milano. Nel club rossonero giocano invece…

Nella sfida di campionato tra Milan e Sampdoria ci saranno diversi ex in campo. In primis, il tecnico rossonero ha militato in blucerchiato nella stagione 2005-2006. I doriani che vantano un passato in rossonero sono Maxi Lopez e Salamon, quest’ultimo solo di passaggio a Milano.  Nel club rossonero giocano invece Petagna, Pazzini, che alla Samp ha sempre segnato da avversario, e Poli. Così come Salamon, il centrocampista è in comproprietà tra le due società. Ora però il Milan avrebbe intenzione di riscattarlo a titolo definitivo. 

 

A questo punto è fondamentale trovare un accordo con i blucerchiati per acquistare l’altra metà del cartellino del mediano. La trattativa potrebbe essere facilitata dal fatto che Ariedo Braida dovrebbe essere il nuovo Direttore Sportivo dei liguri. Che possa mettere una buona parola?

spaziomilan.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy