• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Il nuovo ds e una scelta condivisa: Giovanni Galli super-favorito

Il nuovo ds e una scelta condivisa: Giovanni Galli super-favorito

All’interno della riorganizzazione della società rossonera, c’è anche la ricerca di un nuovo direttore sportivo: Adriano Galliani, ad della parte sportiva, ha annunciato infatti qualche tempo fa che il Milan sta effettivamente cercando un nuovo ds per la prossima stagione. Sono stati fatti tanti nomi, ma, come riferisce questa mattina…

di redazionecittaceleste

All’interno della riorganizzazione della società rossonera, c’è anche la ricerca di un nuovo direttore sportivo: Adriano Galliani, ad della parte sportiva, ha annunciato infatti qualche tempo fa che il Milan sta effettivamente cercando un nuovo ds per la prossima stagione. Sono stati fatti tanti nomi, ma, come riferisce questa mattina Tuttosport, il favorito numero uno per prendere il posto di Ariedo Braida è Giovanni Galli, una scelta condivisa da Galliani e da Barbara Berlusconi.

IL PRESCELTO – La decisione non è ancora ufficiale, ma l’ex portiere del Milan viene visto come la figura giusta per questo ruolo che in passato ha già ricoperto a Foggia, Firenze e Verona. Galli, che ha incontrato Galliani durante la trasferta dei rossoneri contro la Fiorentina (entrambi hanno però dichiarato che si è trattato di un incontro non programmato), non ha mai nascosto che diventare nuovo ds milanista sarebbe per lui un grande sogno che si realizza: “Se il Milan mi chiamasse io ci andrei di corsa, questo è ovvio. Sono un professionista prima di tutto e con il Milan il rapporto è sempre stato ottimo. Chi non sognerebbe di andare a lavorare per un club importante come quello rossonero?”. Il ruolo di direttore sportivo viene visto in via Aldo Rossi come una figura molto importante del nuovo Milan, soprattutto in un periodo in cui è fondamentale l’attività di scouting così da scovare giocatori giovani e bravi prima che costino troppo.

SOGLIANO IN CALO – Fino a qualche tempo fa, il favorito per il questo ruolo era Sean Sogliano: le sue quotazioni però sono nettamente calate nelle ultime settimane, tanto che, come riporta questa mattina il Corriere di Verona, il ds dell’Hellas potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il club del presidente Setti fino al 2017 (ora scade nel 2015). Altri nomi che sono stati fatti erano quelli di Bigon del Napoli e Berta dell’Atletico Madrid, ma ormai Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sembrano aver deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo ad un grande ex milanista come Giovanni Galli. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy