Il particolare comunicato del MILAN su MUNTARI: è suo il gol più rapido

Il particolare comunicato del MILAN su MUNTARI: è suo il gol più rapido

In base alle statistiche sul Girone d’Andata della Serie A 2013-2014, il gol più rapido della prima tornata del Campionato è quello di Sulley Muntari, segnato dopo 20 secondi dal fischio d’inizio sul campo della Juventus nella 7′ Giornata di andata. (Acmilan.com) In base alle statistiche sul Girone d’Andata della…

In base alle statistiche sul Girone d’Andata della Serie A 2013-2014, il gol più rapido della prima tornata del Campionato è quello di Sulley Muntari, segnato dopo 20 secondi dal fischio d’inizio sul campo della Juventus nella 7′ Giornata di andata. (Acmilan.com)

In base alle statistiche sul Girone d’Andata della Serie A 2013-2014, il gol più rapido della prima tornata del Campionato è quello di Sulley Muntari, segnato dopo 20 secondi dal fischio d’inizio sul campo della Juventus nella 7′ Giornata di andata.

 

 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

 

 


RISOLTO IL PROBLEMA ALLENATORE ORA VANNO CAMBIATI I GIOCATORI

Non era difficile pronosticare che in pochi giorni da Allegri a Seedorf sarebbe cambiato poco. Non era difficile pronosticare che non fosse soltanto una questione di moduli, sebbene quello schierato dal nuovo allenatore abbia un senso molto preciso: mettere in campo il maggior nu…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy