I TIFOSI DELLA JUVE TREMANO – Il Real vuole Champions e Pogba

I TIFOSI DELLA JUVE TREMANO – Il Real vuole Champions e Pogba

Il Real Madrid avrebbe deciso di rafforzare il proprio centrocampo con lo juventino Paul Pogba. E’ quanto riferisce il portale di calciomercato spagnolo fichajes.net, sostenendo che il francese sarebbe disposto a trasferirsi nella capitale spagnola per entrare nella squadra di Carlo Ancelotti. I contatti tra i due club sarebbero ben…

Il Real Madrid avrebbe deciso di rafforzare il proprio centrocampo con lo juventino Paul Pogba. E’ quanto riferisce il portale di calciomercato spagnolo fichajes.net, sostenendo che il francese sarebbe disposto a trasferirsi nella capitale spagnola per entrare nella squadra di Carlo Ancelotti. I contatti tra i due club sarebbero ben avviati, anche se i blancos andranno alla stretta finale solo la prossima settimana, dopo la finale di Champions league.
Il centrocampista bianconero è sotto contratto con la Juventus fino al 2015, sostiene il sito spagnolo (sbagliando, in realtà la reale scadenza è nel 2016, ndr), ma finora ha rifiutato la proposta di rinnovo.

 

La Juventus auspicherebbe di ricavare dall’operazione 50 milioni, mentre il Real è disposto a metterne sul piatto 40. Gli spagnoli, però, potrebbero venire incontro al club torinese inserendo un giocatore nella stessa operazione.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy