IL TEMPO – Botti di mercato: la Lazio sogna Lamela

IL TEMPO – Botti di mercato: la Lazio sogna Lamela

ROMA – Botti di mercato, stavolta dall’Inghilterra la sparano grossa. Quotidiani e siti d’Oltremanica lanciano la bomba, anche la Lazio starebbe facendo un pensierino su Erik Lamela, potrebbe arrivare in prestito dal Tottenham. Sull’argentino sempre lo sguardo vigile di Inter e Atletico Madrid, lui sogna di tornare in Italia dopo…

ROMA – Botti di mercato, stavolta dall’Inghilterra la sparano grossa. Quotidiani e siti d’Oltremanica lanciano la bomba, anche la Lazio starebbe facendo un pensierino su Erik Lamela, potrebbe arrivare in prestito dal Tottenham. Sull’argentino sempre lo sguardo vigile di Inter e Atletico Madrid, lui sogna di tornare in Italia dopo una parentesi non proprio fortunata in Premier League. Un rumors da tabloid, nulla più, non risultano contatti né l’interesse del club biancoceleste. E mica solo perché Lamela fino lo scorso anno vestiva la maglia della Roma rivale di sempre. Innanzitutto la società inglese non ha nessuna intenzione di venderlo, nonostante trovi poco spazio, solo pochi mesi fa spese 30 milioni (più 5 di bonus!) per il Coco.

 

Poi, continua Il Tempo, c’è da mettere in conto anche un ingaggio oneroso da 4 milioni a stagione (che non s’avvicina minimamente al budget della Lazio), perché accettare di ridurselo drasticamente pur di tornare a Roma? Senza dimenticare che la squadra biancoceleste non ha alcuna necessità di intervenire sul mercato in quel ruolo, almeno sugli esterni è apposto. Fantamercato dunque, Edy Reja poi ha chiesto almeno quindici giorni di tempo per valutare la rosa a sua disposizione e pensare a eventuali rinforzi di mercato. Intanto fa sudare i suoi sul campo, la vittoria con l’Inter dà morale ma guai a rilassarsi. (Il TEMPO)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy