IL TEMPO – Delusioni finite, Tare fa una promessa ai tifosi

IL TEMPO – Delusioni finite, Tare fa una promessa ai tifosi

ROMA – Le delusioni sono finite, a giugno arriva Fabio Quagliarella: parola del direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Magari un po’ tardi per le esigenze biancocelesti, alla ricerca di una punta dalla scorsa estate: allora – nonostante le smentite del presidente Lotito – la Lazio provò senza fortuna ad…

ROMA – Le delusioni sono finite, a giugno arriva Fabio Quagliarella: parola del direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Magari un po’ tardi per le esigenze biancocelesti, alla ricerca di una punta dalla scorsa estate: allora – nonostante le smentite del presidente Lotito – la Lazio provò senza fortuna ad acquistare Yilmaz, salvo poi ripiegare nei minuti finali su Quagliarella. Tardi, troppo tardi perché a quel punto l’attaccante della Juventus era finito in mezzo a un derby di mercato terminato senza vincitori, se non la società bianconera. Stavolta, ancora una volta, la storia s’è ripetuta.

 

In modo tardivo la Lazio s’è mossa per rinforzare un reparto offensivo carente: bloccato Djordjevic per la prossima stagione, acquistato in prestito Postiga, i dirigenti biancocelesti hanno sondato il terreno con la Juventus. «Abbiamo parlato con Quagliarella – ha ammesso Tare – ma lui di nuovo ha preferito non lasciare Torino». In realtà, come già la scorsa estate, l’attaccante campano avrebbe anche gradito una nuova esperienza, ma l’offerta della Lazio è arrivata tardi, troppo tardi. Stavolta però, almeno ad ascoltare Tare, i tifosi biancocelesti infuriati per la cessione del Profeta Hernanes possono almeno consolarsi guardando al futuro. «Quagliarella ci ha dato grande disponibilità per giugno», ha spiegato il ds annunciando, o meglio promettendo di fatto il primo acquisto della prossima stagione, in attesa di Djordjevic e dell’improbabile rinnovo di Klose (arrabbiato per la cessione di Hernanes e tentato dall’America). (Il Tempo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy