Il Torino sogna Diamanti e Saponara. Il centrocampista del Milan chiesto in prestito subito.

Il Torino sogna Diamanti e Saponara. Il centrocampista del Milan chiesto in prestito subito.

Non per quest’anno, ma per la prossima stagione quando il Torino andrà in giro per l’Europa il giovane attaccante del Milan e l’esperto centrocampista del Bologna potrebbero essere i due nuovi fiori all’occhiello della formazione granata. Urbano Cairo sta infatti cullando l’ipotesi di regalare a Giampaolo ventura una squadra ancora…

Non per quest’anno, ma per la prossima stagione quando il Torino andrà in giro per l’Europa il giovane attaccante del Milan e l’esperto centrocampista del Bologna potrebbero essere i due nuovi fiori all’occhiello della formazione granata. Urbano Cairo sta infatti cullando l’ipotesi di regalare a Giampaolo ventura una squadra ancora più entusiasmante del’attuale che sta viaggiando con una media perfetta per approdare in Europa League. La pedina di scambio che potrebbe condurre a tutto ciò è Danilo D’Ambrosio l’esterno difensivo che mezza serie A vuole acquistare. Una perfetta rampa di lancio economica per intascare denaro liquido o contropartite tecniche di primo livello. Come Riccardo Saponara, giovane di talento rientrato definitivamente da un brutto infortunio e capace di esprimersi al meglio sia come esterno che come trequartista, protagonista l’anno scorso nell’Empoli in serie B. Nelle ultime ore i contatti tra Torino e Milan in tal senso si sono intensificati parecchio.

Mosse a centrocampo – Oltre all’attacco, le manovre sarebbero caldissime anche per il centrocampo dove spiccano i nomi di Diamanti e Kuzmanovic. Per il giocatore di Pioli si è soltanto ad una fase di idee ma il pensiero di vederlo giocare alle spalle di Cerci e Immobile ha di certo solleticato l’interesse di Cairo che però deve aspettare di capire se il Toro arriverà davvero in Europa e come andrà la stagione del Bologna. Per il centrocampista nerazzurro invece, c’è qualcosa di più: Kuzmanovic è sul mercato malgrado le ultime smentite di rito dopo il derby vinto contro il Milan, e se ci fosse anche l’ipotesi di un prestito immediato fino a giugno, verrebbe valutata con attenzione.(Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy