Il video di due amanti napoletani che sta facendo il giro del web

Il video di due amanti napoletani che sta facendo il giro del web

NAPOLI – Un video amatoriale, via cellulare, grazie a Whatsapp, sta facendo il giro di Napoli. E’ quello girato da un amante con una ragazza, fidanzata, durante un rapporto sessuale in auto. Nel video, una parte pubblicato dal sito Napoli.Fanpage.it, si sente l’uomo sbeffeggiare il compagno tradito (“Il tuo fidanzato…

NAPOLI – Un video amatoriale, via cellulare, grazie a Whatsapp, sta facendo il giro di Napoli. E’ quello girato da un amante con una ragazza, fidanzata, durante un rapporto sessuale in auto.

Nel video, una parte pubblicato dal sito Napoli.Fanpage.it, si sente l’uomo sbeffeggiare il compagno tradito (“Il tuo fidanzato ha proprio la faccia del cornuto”). Poi, però, i due amanti sarebbero stati colti in flagrante da un passante, che li invita a spostarsi per non dare spettacolo osceno in pubblico: “Ca*** c’è un signore là”, è la reazione spaventata.

E poi: “Gli ho chiesto scusa”, ammette l’amante, continuando a filmare tutto con il cellulare. Ma la passione non finisce e il video si chiude con un “Cerchiamo un altro posto?”. (blitzuotidiano.it) CLICCA  QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO!

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy