Immobile-Borussia: è fatta! Accordo raggiunto con Juve e Toro per 19,5 milioni!

Immobile-Borussia: è fatta! Accordo raggiunto con Juve e Toro per 19,5 milioni!

Ciro Immobile domani sarà un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Il capocannoniere della Serie A – riporta Gazzetta.it -firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni netti a stagione. L’intesa prevede che sia la Juventus ha riscattarlo dal Torino per poi venderlo al Dortmund. Subito dopo lo venderà al…

Ciro Immobile domani sarà un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Il capocannoniere della Serie A – riporta Gazzetta.it -firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni netti a stagione. L’intesa prevede che sia la Juventus ha riscattarlo dal Torino per poi venderlo al Dortmund. Subito dopo lo venderà al club tedesco per 19,4 milioni.
Secondo Sky Sport, il Borussia ha alzato l’offerta a 19,5 milioni di euro. Lo scambio dei documenti è in corso, per la firma ci vorrà qualche giorno perché Immobile volerà a Londra con la Nazionale italiana. Ma ormai è tutto pronto.  
Il giovane attaccante napoletano saluta quindi l’Italia. Cresciuto nella primavera della Juventus, Immobile dopo una stagione altalenante al Genoa (la sua prima in A) esplode quest’anno al Torino. Autore di 22 gol vince la classifica marcatori. Il Dortmund allora ha deciso di puntare fortemente su di lui per il dopo Lewandowski. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy