• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

INCREDIBILE MA VERO – Corriere dello Sport: “Balotelli rischia”

INCREDIBILE MA VERO – Corriere dello Sport: “Balotelli rischia”

ITALIA BALOTELLI – Da punto di riferimento, elemento al quale ci si sarebbe dovuti affidare in Brasile, a possibile panchinaro: questo lo scenario che potrebbe aprirsi ai Mondiali per Mario Balotelli, che non è più considerato da Cesare Prandelli inamovibile nel suo scacchiere. Antonio Cassano è in ottime condizioni, Giuseppe…

di redazionecittaceleste

ITALIA BALOTELLI – Da punto di riferimento, elemento al quale ci si sarebbe dovuti affidare in Brasile, a possibile panchinaro: questo lo scenario che potrebbe aprirsi ai Mondiali per Mario Balotelli, che non è più considerato da Cesare Prandelli inamovibile nel suo scacchiere. Antonio Cassano è in ottime condizioni, Giuseppe Rossi sta per tornare, ci sono Mattia Destro e Ciro Immobile che segnano a raffica, senza dimenticare Alberto Gilardino, che solo a sentir parlare di Mondiali si esalta. E allora si riducono gli spazi per l’attaccante del Milan, perché, seppur sia certo di far parte dei 23 che voleranno in Brasile, non è più il titolare indiscusso.

 

 

LE IPOTESI – In questa stagione ha segnato quanto Carlitos Tevez, ma non ha garantito continuità di rendimento. Come evidenziato dal “Corriere dello Sport”, Balotelli fatica ad assimilare e applicare le idee dei suoi allenatori, a diventare trascinatore. E allora il ct della Nazionale potrebbe pensare a Cassano centravanti con Cerci a destra e Candreva a sinistra. Senza dimenticare Rossi o Destro: quest’ultimo poi offre diverse soluzioni tattiche in attacco. (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy