• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Inter, Thohir: “Mazzarri resta anche il prossimo anno”

Inter, Thohir: “Mazzarri resta anche il prossimo anno”

“Walter Mazzarri sarà l’allenatore dell’Inter anche la prossima stagione”, parola di Erick Thohir che parlato alla fine del vertice con il tecnico toscano e al quale erano presenti anche Fassone a Ausilio. Un vertice programmato da tempo che è servito a fare il punto della situazione e pianificare il futuro.…

di redazionecittaceleste

Walter Mazzarri sarà l’allenatore dell’Inter anche la prossima stagione”, parola di Erick Thohir che parlato alla fine del vertice con il tecnico toscano e al quale erano presenti anche Fassone a Ausilio. Un vertice programmato da tempo che è servito a fare il punto della situazione e pianificare il futuro. “Dobbiamo reagire insieme e affrontare al meglio le ultime sei partite, poi vedere cosa offrirà il mercato”.

 

 

Nella notte, invece, il presidente si è soffermato sul match pareggiato con Bologna spiegando: “Handanovic ha salvato il pareggio, abbiamo rischiato di perdere. Icardi ci ha dimostrato quanto può essere pericoloso. Non sono passato negli spogliatoi per lasciare del tempo a giocatori e allenatore”. Un presidente non proprio soddisfatto, ma comunque fiducioso. (SportMediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy