Inter, Zanetti verso l’addio: si prepara la festa

Inter, Zanetti verso l’addio: si prepara la festa

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI – Sembra ormai definito il futuro di Javier Zanetti, destinato ad appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Si sta per chiudere, infatti, quella che sarà l’ultima stagione della straordinaria carriera di calciatore del capitano dell’Inter, per il quale si profila un incarico da dirigente…

di redazionecittaceleste

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI – Sembra ormai definito il futuro di Javier Zanetti, destinato ad appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Si sta per chiudere, infatti, quella che sarà l’ultima stagione della straordinaria carriera di calciatore del capitano dell’Inter, per il quale si profila un incarico da dirigente nel club nerazzurro. In attesa di definire il ruolo dell’argentino, la società nerazzurra sta, però, organizzando la festa per l’addio al calcio giocato. 

 

IL SALUTO – Come evidenziato stamane da“Tuttosport”, sono cominciati i preparativi in casa Inter per la festa di addio dedicata a capitan Zanetti: andrà in scena il 10 maggio, in occasione della sfida contro la Lazio, quando sarà tra l’altro testato il programma di intrattenimento per i tifosi, che andrà in scena dalla prossima stagione.

calcionews24.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy