Ipotesi (im)possibili: EuropaCalcio azzarda, “Lotito pensa a Seedorf?”

Ipotesi (im)possibili: EuropaCalcio azzarda, “Lotito pensa a Seedorf?”

In attesa di capire come si risolverà la questione tra il Milan e Seedorfcominicano a circolare nuove indiscrezioni sul futuro del tecnico olandese. L’ex numero 10 dei rossoneri è infatti sempre più vicino all’addio ma c’è da fare i conti con il nodo economico: la dirienza di via Turati dovrà…

In attesa di capire come si risolverà la questione tra il Milan e Seedorfcominicano a circolare nuove indiscrezioni sul futuro del tecnico olandese. L’ex numero 10 dei rossoneri è infatti sempre più vicino all’addio ma c’è da fare i conti con il nodo economico: la dirienza di via Turati dovrà quasi sicuramente accollarsi un’enorme spesa visto il contratto attualmente in vigore.

 

IPOTESI LAZIO – Tuttavia c’è chi sta pensando a Seedorf per il futuro. E potrebbe essere la Lazio di Lotito che, alla ricerca di un valido sostituto di Edy Reja, potrebbe anche puntare sull’olandese. Stando a quanto riportato da EuropaCalcio, infatti, il tecnico rossonero pare essere stato avvistato in un albergo di Roma in attesa di incontrare proprio il presidente biancoceleste. Ci saranno presto novità? (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy