ISOLA DEI FAMOSI SHOCK, CAST IN CRISI: “NIENTE MORTI DI FAMA”

ISOLA DEI FAMOSI SHOCK, CAST IN CRISI: “NIENTE MORTI DI FAMA”

ROMA – L’Isola dei Famosi sta scaldando i motori per la sua prima apparizione sulle reti Mediaset a fine gennaio su Canale 5. Con il Grande fratello in pausa infatti sarà l’ex show di casa Rai ad occupare lo spazio del leggendario reality e non sono poche le difficoltà che…

ROMA – L’Isola dei Famosi sta scaldando i motori per la sua prima apparizione sulle reti Mediaset a fine gennaio su Canale 5. Con il Grande fratello in pausa infatti sarà l’ex show di casa Rai ad occupare lo spazio del leggendario reality e non sono poche le difficoltà che stanno incontrando gli autori nella scelta del cast e nel rinnovo della formula: “Alcuni nomi filtrati, tra gli altri, sono Irene Pivetti, che ha smentito, Italo Bocchino, improbabile, Antonio Razzi, che aspetta, nientemeno, l’ok di Berlusconi, e Nicole Minetti – fa sapere Maurizio Caverzan per “il Giornale” – Una cosa è certa, non vedremo i soliti «morti di fama», artisti in declino, cantanti in disarmo e via riciclando.
Non è l’unico segnale della ricerca di un format innovativo rispetto a quello logoro visto per un decennio su Raidue. Gli autori lavorano a un’edizione meno trash, più complessa e correlata ai social network. Più contemporanea, come si dice. Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi. Gli inviati, da definire, saranno due, come gli opinionisti (Alfonso Signorini, Guido Bagatta, Guido Meda, Candida Morvillo, Andrea Scanzi, Roberto Alessi, Vladimir Luxuria?), attenti a mantenere il pubblico nazional-popolare, ma anche a raccogliere i «light viewers». (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy