Iturbe, incidente stradale spaventoso: auto distrutta

Iturbe, incidente stradale spaventoso: auto distrutta

Spaventoso incidente stradale per Juan Manuel Iturbe. L’attaccante del Verona, attualmente in vacanza in Paraguay, suo paese natale, ne è uscito per fortuna illeso: le foto ne mostrano il volto evidentemente sconvolto al di fuori della vettura quasi completamente distrutta, soprattutto nella parte anteriore. Lui era seduto sui sedili posteriori,…

Spaventoso incidente stradale per Juan Manuel Iturbe. L’attaccante del Verona, attualmente in vacanza in Paraguay, suo paese natale, ne è uscito per fortuna illeso: le foto ne mostrano il volto evidentemente sconvolto al di fuori della vettura quasi completamente distrutta, soprattutto nella parte anteriore. Lui era seduto sui sedili posteriori, ma anche il conducente non ha riportato ferite.

Iturbe scosso fuori dall'auto. Twitter
 

il fatto — L’incidente è avvenuto intorno alle 16.45 (ora locale) a circa 150 chilometri da Asuncion, al chilometro 152 della Ruta 7, nel dipartimento di Caaguazù: la Bmw X6 guidata da un amico del giocatore, era diretta verso Ciudad del Este, quando si è scontrata con un camion diretto invece verso Coronel Oviedo. Secondo quanto rilevato dalla polizia, il Suv nel quale viaggiava il giocatore del Verona, ha affrontato una curva a “S” a gran velocità andando a impattare contro il mezzo pesante. Per fortuna nessuno ha riportato ferite, né i conducenti, né il giocatore, né sua moglie che era seduta con lui sui sedili posteriori. “Juan sta bene e non è dovuto neppure andare in ospedale”, ha rassicurato il padre a una radio paraguayana. (Gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy