• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

J. Jesus: “Io al Milan? Meglio a casa sul divano! Amo l’Inter, ho troppo rispetto…”

J. Jesus: “Io al Milan? Meglio a casa sul divano! Amo l’Inter, ho troppo rispetto…”

Quest’oggi il difensore dell’Inter Juan Jesus, tramite il profilo Twitter ufficiale della società, ha risposto alle moltissime domande inviategli dai tifosi nerazzurri. Un botta e risposta sui 140 caratteri, come vuole la tradizione del social network dell’uccellino azzurro. Durante questo gioco con i tifosi, JJ (questo il suo soprannome) ha…

di redazionecittaceleste

Quest’oggi il difensore dell’Inter Juan Jesus, tramite il profilo Twitter ufficiale della società, ha risposto alle moltissime domande inviategli dai tifosi nerazzurri. Un botta e risposta sui 140 caratteri, come vuole la tradizione del social network dell’uccellino azzurro. Durante questo gioco con i tifosi, JJ (questo il suo soprannome) ha mostrato una attaccamento molto grande e molto forte alla maglia nerazzurra, giurando che fino a quando potrà restarà sicuramente all’Inter, definita in assoluto “la mia casa…e l’unica squadra di Milano. Più dell’Inter amo solo la mia famiglia!”

 

 

Oltre a ciò, a Juan sono state poste altre domande relative alla possibilità che un giorno lasci l’Inter magari per i due club acerrimi rivali, la Juventus e il Milan. Un pensiero che non tocca minimamente il giovane difensore brasiliano, stando alla sua risposta: “Se tradirei mai l’Inter per il Milan o per la Juventus? No, non lo farei mai, rispetto troppo l’Inter: i tifosi, la società, tutti”

Sul discorso Juve, in seguito alla domanda di un tifoso, ha toccato anche il tema degli scudetti bianconeri (“Gli scudetti della Juve? Non faccio caso alle squadre che non mi interessano!”), ma il punto più alto JJ lo ha toccato probabilmenteparlando nuovamente della possibilità di trasferirsi sull’altra sponda del Naviglio, con un’affermazione che certamente il popolo nerazzurro apprezzerà e non dimenticherà: “Meglio il Milan o il ritiro? Preferisco stare a casa sul divano!!!” (fcinter1908.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy