Jacopo Violanti sfida Balotelli: “Voglio vedere chi ha la testa più dura”

Jacopo Violanti sfida Balotelli: “Voglio vedere chi ha la testa più dura”

Ai microfoni di SkySport 24 è intervenuto l’eroe di giornata, Jacopo Violani. Il giocatore ventitreenne del Riolo Terme ha raggiunto l’impressionante numero di visualizzazioni su youtube grazie all’inusuale esultanza con cui ha festeggiato il gol messo a segno nel derby di terza categoria contro il Ponticelli. Il ragazzo, su tutte…

Ai microfoni di SkySport 24 è intervenuto l’eroe di giornata, Jacopo Violani. Il giocatore ventitreenne del Riolo Terme ha raggiunto l’impressionante numero di visualizzazioni su youtube grazie all’inusuale esultanza con cui ha festeggiato il gol messo a segno nel derby di terza categoria contro il Ponticelli. Il ragazzo, su tutte le bacheche di facebook, ha festeggiato il ritorno al gol sfondando la panchina con una testata.

 

Il giocatore, poi espulso, ha rilasciato ai microfoni di SkySport 24 una dichiarazione riguardante il suo più grande sogno: un’amichevole contro il Milan per sfidare Mario Balotelli che, come lui, ama fare gol. “Voglio vedere chi ha la testa più dura”: questa la battuta finale del giovane giallorosso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy