JENNIFER!

JENNIFER!

Posa nuda e per scelta, guardando dritta all’obiettivo come per sfidare gli sciacalli che si erano intrufolati nei suoi ricordi digitali per rubare il suo corpo nudo. Coperta solo da un gigantesco boa, Jennifer Lawrence si fa immortalare per Vanity Fair Usa. E’ una foto artistica, scattata a luglio dal…

Posa nuda e per scelta, guardando dritta all’obiettivo come per sfidare gli sciacalli che si erano intrufolati nei suoi ricordi digitali per rubare il suo corpo nudo. Coperta solo da un gigantesco boa, Jennifer Lawrence si fa immortalare per Vanity Fair Usa.

E’ una foto artistica, scattata a luglio dal noto fotografo di moda Patrick Demarchelier in omaggio a Richard Avedon, che aveva ritratto nello stesso modo nel 1981 l’attrice e modella tedesca Nastassja Kinski. Lo scatto cui si è prestata la Lawrence fa parte di una serie realizzata per il numero speciale di marzo di Vanity Fair Usa, dedicato agli Oscar 2015.

Proprio a Vanity Fair Usa l’attrice aveva parlato per la prima volta dell’attacco hacker che ha subito, quelle foto senza veli rubate dal suo account iCloud e diffuse in Rete, che lei aveva scattato per l’ex fidanzato Nicholas Hoult: «Solo perché sono una figura pubblica, solo perché sono un’attrice, non significa che me la sono cercata. Non è una conseguenza logica», aveva detto. «È il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta, e il fatto che non lo sia è assolutamente disgustoso. Non posso credere che viviamo in un mondo del genere». (CLICCA QUI PER VEDERE JENNIFER SENZA VELI COMPLETAMENTE, CON UN SERPENTE)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy