Jorginho, è lotta Roma e Milan

Jorginho, è lotta Roma e Milan

Il Messaggero svela un’indiscrezione di mercato che potrebbe animare la prossima estate. Per giugno, infatti, Walter Sabatini, diesse della Roma, sembra intenzionato a puntare su Jorginho, mettendo a segno un doppio colpo dal Verona che comprenderebbe anche Iturbe. Il centrocampista italo-brasiliano piace molto anche al Milan e al suo prossimo…

Il Messaggero svela un’indiscrezione di mercato che potrebbe animare la prossima estate. Per giugno, infatti, Walter Sabatini, diesse della Roma, sembra intenzionato a puntare su Jorginho, mettendo a segno un doppio colpo dal Verona che comprenderebbe anche Iturbe. Il centrocampista italo-brasiliano piace molto anche al Milan e al suo prossimo allenatore, quel Clarence Seedorf che vorrebbe restituire le chiavi del centrocampo rossonero a giocatori tecnici come il perno della formazione scaligera.

Il futuro del giocatore – è questa la vera notizia – sembra tuttavia indissolubilmente legato a quello dell’attuale direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano: se rimarrà a Verona, allora l’affare con la Roma sarà possibile, altrimenti, dovesse spostarsi al Milan, come appare ormai certo, porterà con sé il gioiello dell’Hellas. (Ilveromilanista.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy