Juve, accordo trovato con SANCHEZ!

Juve, accordo trovato con SANCHEZ!

SANCHEZ, ACCORDO TROVATO. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di questo attaccante blaugrana, vecchia conoscenza del calcio italiano, che potrebbe accasarsi alla corte di Antonio Conte: stiamo parlando di Alexis Sanchez. L’ex Udinese, secondo TuttoSport, avrebbe trovato l’accordo economico per il contratto che lo legherebbe ai colori bianconeri per…

SANCHEZ, ACCORDO TROVATO. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di questo attaccante blaugrana, vecchia conoscenza del calcio italiano, che potrebbe accasarsi alla corte di Antonio Conte: stiamo parlando di Alexis Sanchez. L’ex Udinese, secondo TuttoSport, avrebbe trovato l’accordo economico per il contratto che lo legherebbe ai colori bianconeri per i prossimi 5 anni: 3,8 milioni netti a stagione, con la possibilità di arrivare a 4,1 con i bonus in base al rendimento individuale (gol, assist, presenze) e collettivo (vittoria dello Scudetto, successi in Europa e qualificazione alle future edizioni della Champions).

 

Ora, però, rimane l’ostacolo più grande: l’accordo con il Barcellona. Pur essendo nella lista dei partenti, per la società catalana l’attaccante cileno non vale meno di 25 milioni, visto anche l’interesse di Psg e Manchester United. Ma l’idea del club è quella di non voler avviare nessuna trattativa prima del Mondiale, se ne riparlerà quindi dopo la fine della competizione. In ogni caso la Juve ha dalla sua il sì del giocatore e l’accordo contrattuale, il Barça è con le spalle al muro.

fantagazzetta.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy