Juve, Benzema avvicina Mandzukic

Juve, Benzema avvicina Mandzukic

Mario Mandzukic resta uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus, che però deve guardarsi bene dall’agguerrita concorrenza di Chelsea e Real Madrid. Secondo Tuttosport, però, il gigante croato ha dettato le condizioni per un suo eventuale trasferimento alla corte di Ancelotti: direbbe sì al Real solo se i blancos…

Mario Mandzukic resta uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus, che però deve guardarsi bene dall’agguerrita concorrenza di Chelsea e Real Madrid. Secondo Tuttosport, però, il gigante croato ha dettato le condizioni per un suo eventuale trasferimento alla corte di Ancelotti: direbbe sì al Real solo se i blancos si liberassero di Karim Benzema. Una richiesta che non ha solo motivazioni tecniche, di mera concorrenza: Mandzukic, infatti, non può vedere il bomber francese, quindi se Benzema resterà a Madrid, Mandzukic non vestirebbe mai la pur prestigiosa maglia del Real.

 

Una situazione che dunque favorisce Chelsea e Juventus, che potrebbero contendersi il giocatore su basi economiche inferiori, senza avere a che fare con i rilanci milionari di Florentino Perez. In assenza delle condizioni giuste per raggiungere Ancelotti, l’attaccante starebbe caldeggiando il trasferimento in bianconero. La richiesta del club tedesco è di 30 milioni di euro, mentre i bianconeri sarebbero disposti ad arrivare a qualcosa più di 20, reperiti anche attraverso le cessioni di Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella.

fonte: tuttojuve.com
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy