Juve – Cuadrado in stand-by, ma Nani è vicino

Juve – Cuadrado in stand-by, ma Nani è vicino

E’ una Juventus a caccia di ali quella che in questi giorni si sta già muovendo sul mercato della prossima stagione. Tre gli obiettivi principali, secondo La Gazzetta dello Sport, per il club bianconero: Nani del Manchester United, Alexis Sanchez del Barcellona e Juan Cuadrado in comproprietà tra Fiorentina e…

E’ una Juventus a caccia di ali quella che in questi giorni si sta già muovendo sul mercato della prossima stagione. Tre gli obiettivi principali, secondo La Gazzetta dello Sport, per il club bianconero: Nani del Manchester United, Alexis Sanchez del Barcellona e Juan Cuadrado in comproprietà tra Fiorentina e Udinese. Con il portoghese dei Red Devils ci sono già dei colloqui in atto ed anche la volontà del clun inglese di cedere il calciatore. Per Sanchez, invece, manca ancora la trattativa con il Barça a fronte dell’ok del cileno che è arrivato da tempo. Infine Cuadrado.

 

La Juventus ha messo il colombiano in stand-by in attesa che viola e friulano decidano in quale modo risolvere la comproprietà del cartellino.
In attesa della definizione di queste tre situazioni la Juve pensa a fare cassa. L’indiziato numero uno è Ciro Immobile. L’attaccante del Toro piace al Dortmund e i bianconeri spingono per trovare una soluzione.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy